venerdì 30 maggio 2008

E' partita la 1000 vele


Oggi pomeriggio alle 15,00 è stato dato il via alla 1000 Vele per Garibaldi regata sul percorso Fiumicino Caprera. Solo 11 le barche al via ma di quona statura tecnica. Alla fine ho rinunciato per un affollamento di impegni velici che mi avrebbero portato a stare lontano da casa troppo tempo (tengo famiglia....). In compenso è partito mio figlio Jacopo in equipaggio su un Dufour 38. Dopo un po di tempo lontano dalla vela sembra gli sia tornata la voglia, speriamo bene.

2 commenti:

Andrea Messersì ha detto...

ome ti invidio!:-) Per tuo figlio .....
il mio (12 anni) non ne vuole sapere .............
ma io non demorderò mai!

saluti
skipper

Pergus ha detto...

Jacopo (22 anni) è ritornato in barca dopo 5 anni. Matteo (14) credo che verrà con noi per l'ultima volta quest'anno, poi magari gli riviene voglia. Io non ho nessuna intenzione di insistere, vado in barca io con mia moglie i ragazzi fanno ciò che volgiono.