sabato 20 giugno 2009

20 giugno


Siamo finalmente arrivati a destinazione. Verso le 10,00 di oggi siamo entrati nella baia di Leros. Ieri dopo una decina di miglia di navigazione da Kos, siamo dovuti riparare nella bellissima insenatura di Vathi a sud di Kalimnos per un rinforzo fino a forza 7. Posto delizioso dove abbiamo trascorso un pomeriggio ventosissimo ed una notte calma e rilassante. Oggi partenza alle 6,00 e arrivo senza problemi. Il rientro dell'equipaggio è revisto per domani sera, io purtroppo dovrò trattenermi fino a giovedi. Alisea è stata lavata a fondo e si presenta bene ma ha bisogno di qualche lavoretto per prepararsi alla crociera estiva.

1 commento:

ciddivu ha detto...

Ciao Rob e bene arrivato a destinazione! Intanto un abbraccio, poi complimenti per la gestione della traversata che, immaginavo, non sarebbe stata tanto liscia.
Mi spiace davvero non esserci stato, e se ti dico che sabato scorso ho lavorato, che oggi e domani dovrò passare un po' di ore a scrivere di fumo e chiacchiere, potrai capire quanto.
Ci saranno altri giorni da condividere. Per ora sto "ravanando" internet per trovare un passggio per Gulin e per me verso la Turchia a luglio. Ma di questo ti scriverò a parte.
Goditi qualche giorno di relax meritato, se puoi, e arrivederci presto a Roma.
Carlo