domenica 28 giugno 2009

28 giugno

Sono rientrato a casa, purtroppo!!! Ho lasciato Aisea in secca in cantiere dopo una serie di cure di manutenzione. Andremo di nuovo in acqua ad agosto. Non ho inserito altri post dalla Grecia perchè ho avuto la dabbenaggine di rovesciare un bicchiare di vino sul portatile.........nel quale avevo appena installato un programma di cartografia mondiale CMap che mi è stato letteralmente imposto dal mio amico Gianni (sei l'ultimo dei fessi che ancora girano senza cartografico!!). L'ho utilizzato nel trasferimento da Lakki al cantiere, è carino però vuoi mettere una ella carta nautica? Continuerò sul cartaceo e magari tanto per giocare quando sono in porto mi andrò a vedere le info sul cartografico.

1 commento:

Esserina ha detto...

Mi spiace per il portatile... è successo anche a me: per rispondere al telefono ho rovesciato sul mio l'intera bottiglietta da mezzo litro di acqua... Buona continuazione ;)
Esserina