lunedì 23 giugno 2008

Ancora a Spetses

Siamo fermi perche' c'e' una piccola burrasca in corso. Nulla di trascendentale anche perche' il susseguiresi di isole e terreferma impedisce la formazione di onde significative ma con l'equipaggio di ragazzi preferisco essere prudente anche perche' qui si sta da dio. Ho ormeggiato a fianco di una nave in disarmo e sto benissimo. Ieri ho collegato i pannelli fotovoltaici......FANTASTICI!! Chi dice che non servono non sa di cosa parla, ho energia quanta ne voglio, frigo e congelatore accesi TV, play station in continuazione e la mattina appena sorge il sole comincio a vedere l'indicatore che sale. Domani vorrei andare a Ermioni poi mercoledi' pomeriggio devo tornare a Porto Heli perche' ho appuntamento con il tecnico per montare l'autopilota. Poi vedremo, dipende dalla meteo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo per informarti che il biglietto di andata l'ho comprato, ora aspetto solol'ok per quello di ritorno... nel frattempo buon vento e... vi invidio!
Fabrizio

Pergus ha detto...

Per i biglietti di ritorno da Hurgada ce ne occuperemo alo mio rientro. Dobbiamo andare uin po piu' sotto data perche' i Tour Operators li vendono ancora in pacchetto con l'hotel.