sabato 21 giugno 2008

Spetses

Dopo il caldo di Porto Heli (37 gradi) , quello di Spestses (35) con la differenza che questa isola e' splendida. E' pieno di gente, come tutti i week end ma ancora godibile. Ho dato ancora dentro il porto sfoderando per la prima vota la mia cima da 130 metri che ho usato per legare a terra la poppa. I ragazzi se la passano bene, hanno anche nuotato con una tartaruga. Ho montato il roll bar con i pannelli solari e sto facendo tutti i collegamenti, per domani spero di avere corrente dal sole.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hola Pergus, visto che in questo tuo diario di bordo sei avaruccio di foto, ho cercato Spetses su google. Uauu... sembra davvero fantastica!
Prima o poi metterai qualche immagine live? Della ciurma, magari!
Ah... complimento per la manovra di ormeggio sotto meltemi!

Pergus ha detto...

Ho dimenticato il cavetto per scaricare le foto. Le pubbichero' al rientro