mercoledì 2 luglio 2008

Finalmente le foto




























































































Pubblico la documentazione fotografica della crociera ragazzi 2008 che è terminata ieri sera con il rientro a casa. Credo sia stata una bella esperienza per loro a dispetto delle considerazioni che facevo nel precedente post. Per me è stato molto faticoso, dover gestire la barca, la navigazione, i lavori , la spesa, cucinare ecc è un'impresa al limite per una sola persona però sono contento di averlo fatto. Nelle foto vedete la barca a secco prima del varo con la nuova livrea blu, i ragazzi impegnati in varie attività (bagni, tuffi dalle navi.....brividi!!, lezione di carteggio, al timone sotto vela, notti in pozzetto ecc.). Credo proprio che ci sia di che parlare nei prossimi giorni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, mi sa che alla fine la vera esperienza formativa l'hai fatta tu!
E sembra proprio che i tuoi ragazzi si siano divertiti alla grande!
bentornati :-)

Anonimo ha detto...

ah, a proposito, con la livrea blu è tutta un'altra cosa ;-)

Pergus ha detto...

L'esperienza di quest'anno mi ha insegnato che a questa età non si possono fare troppe cose. Ho fatto oggi l'ultima iniezione di miorilassante per la mia povera schiena che si è bloccata per la fatica. Comunque mi sono divertito. Si sono d'accordo Alisea in blu mi piace anche se si vedono maggiormente i segni del sale che sul bianco non si notano.