sabato 20 settembre 2008

Serata Alisea

Manca un po di tempo ma intanto ve lo annuncio (sotto data farò un ripassino). Il circolo velico Pettirosso Sail con il quale collaboro come istruttore, ha organizzato la prima di una serie di serate mensili per parlare di vela. A questo primo incontro sono stato invitato a partecipare per parlare della costruzione di Alisea. Qui di seguito il comunicato inviato dal circolo a tutti gli allievi attuali ed ex e a tutti i smpatizzanti. Ovviamente siete tutti invitati.


"Con la fine dell’estate vogliamo riprendere contatto con tutti i nostri amici. Ci sono delle novità importanti che riguardano sia le attività del Circolo Velico Pettirosso Sail che la logistica che vogliamo condividere con gli ex allievi, con i futuri allievi e con tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi alla vela e al nostro Circolo. Per fare questo abbiamo organizzato una serata, il 10 ottobre, per ritrovarci, salutarci, conoscerci, chiacchierare e bere qualcosa insieme. E’ nostra intenzione fare in modo che questo sia il primo di una serie di appuntamenti mensili, vogliamo creare le condizioni affinché la nuova sede diventi un punto di riferimento per tutti voi per incontrarci e condividere esperienze ed opportunità di fare vela. Ognuno di questi incontri avrà un ospite e/o un tema che affronteremo così da arricchire le nostre conoscenze attraverso le esperienze di atre persone. Il primo incontro vedrà protagonista un nostro istruttore, Roberto Pergameno e la sua barca Alisea. Roberto ha costruito questo cutter in acciaio di 14 metri partendo da un progetto visto su internet. Si parlerà di questa avventura sia da un punto di vista tecnico che da quello più umano e personale di una scelta tanto diversa dal comune e vedremo le diapositive che documentano ogni fase della costruzione della barca. Vi aspettiamo quindi tutti (portate pure vostri amici interessati) il 10 ottobre alle ore 20,30 nella nostra sede storica presso il cantiere Delta."

1 commento:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

questo c'era sfuggito! peccato che il 10 sia anche la data del nostro matrimonio... ma sarebbe stato interessante ascoltarti dal vivo, oltre che conoscerti di persona!
speriamo in una prossima occasione.