mercoledì 9 luglio 2008

Relax

Dopo le fatiche dela crociera ragazzi ho avuto bisogno di qualche curetta per la mia schiena e di tanto riposo. Una settimana in Sardegna (a terra) è quelo che ci vuole. C'è tanto vento e mi viene voglia di essere in barca poi però penso alle prossime navigate estive e allo ra mi consolo. Non ho postato negli ultimi giorni non perchè non avessi nulla dire (stando qui di argomenti nautici ce ne sono) ma perchè ho bazzicato tra Porto Rotondo e Porto cervo dove............non ci sono internet point. Non ci credete? Fate un salto da queste parti e vedrete. Per trovarne uno sono venuto a Olbia che è una cittadina. Vabbè, non si può avere tutto. Comunque ho vsto belle barche anche se mi aspettavo di meglio. Evidentemente gli armatori delle barche belle stanno ancora nei loro uffici a far soldi e le loro amate nei porti continentali. Comunque una yole da sballo ieri a Porto Cervo c'era. Peccato per i due albero in alluminio (con le crocette in lamellare di ioroko però) altrimenti sarebbe stata una delle più belle barche che mi sia capitato di vedere. Il giorno prima è passata a vele spiegate davanti casa mia ed era uno spettacole. Poi in porto l'ho riconosciuta subito ed è stata la conferma.

Nessun commento: